Scelte rapide:


Risultati ricerca

Elenco dei risultati della ricerca per argomenti (TAGS) con 'Progetti'

Corte Costituzionale: Salvi i 10 milioni di euro aggiuntivi per il fondo per la non autosufficienza

Immagine rappresentativa per: Corte Costituzionale: Salvi i 10 milioni di euro aggiuntivi per il fondo per la non autosufficienza

Sardegna, ESPA: che soddisfazione.
Progetti personalizzati 162: Il "nostro" emendamento alla Finanziaria 2012 che rimpinguava di 10 milioni di euro il Fondo sardo non autosufficienza salvato dalla Corte Costituzionale contro l'impugnazione del Governo!!! Bene ha fatto la Regione ad opporsi! Che soddisfazione! E sia di monito per i "gufisti" che sperano in tagli nella prossima finanziaria 2013... qui siamo pronti alla battaglia, sia chiaro.

Espa, Bruno : Sardegna, Legge 162, la Giunta taglia 25 milioni. Migliaia di persone con disabilitā rimarranno senza sostegno

Progetti personalizzati per i disabili gravi, la Giunta ha deliberato ieri nuovi criteri che prevedono un incredibile il taglio di 25 milioni di euro. Migliaia di persone con disabilitā e di famiglie rimarranno senza sostegno.
Non č accettabile che in un momento di crisi come questo a pagare debbano essere le persone con disabilitā grave. E' questo il primo commento di Marco Espa, vicepresidente della Commissione Sanitā e politiche sociali e di Mario Bruno, capogruppo del PD in Consiglio Regionale.

Leggi l'articolo dell'Unione Sarda: Non spegnete la speranza

Il Betile, il Maxxi, lo Stirling Prize e Zaha Hadid: come Cagliari ha perso la grande occasione

Immagine rappresentativa per: Il Betile, il Maxxi, lo Stirling Prize e Zaha Hadid: come Cagliari ha perso la grande occasione

Il MAXXI, il Museo nazionale delle arti del XXI secolo progettato a Roma da Zaha Hadid ha vinto lo Stirling Prize, il prestigioso premio internazionale conferito ogni anni dal Royal Institute of British Architects (RIBA). Il Presidente della Fondazione MAXXI Pio Baldi dice "E' con grande gioia che condividiamo con Zaha Hadid questo importante riconoscimento, assegnato ad un edificio che continua a meravigliare per la sua bellezza. Questo premio contribuisce a diffondere ancora l'immagine straordinaria del museo, che ha giā conquistato i romani e molti turisti di tutto il mondo".

Campus universitario: dal Comune di Cagliari solo cinismo politico e irresponsabilitā istituzionale

Altro che cittā dei giovani! Il Comune di Cagliari entra a gamba tesa nella campagna elettorale per le regionali, e per attaccare Soru spazza via i progetti sul Campus universitario e su Sant'Elia che avrebbero portato in cittā, in un momento di grave crisi economica, ben 180 milioni di euro di finanziamenti regionali.