Scelte rapide:


Risultati ricerca

Elenco dei risultati della ricerca per argomenti (TAGS) con 'Elezioni'

Questa volta vogliamo vincere

Immagine rappresentativa per: Questa volta vogliamo vincere

La ricetta di Espa (Pd), l'acchiappavoti dell'ultimo decennio. «Non ho timore a dire che, in passato, ho avuto l'impressione che il centrosinistra rinunciasse in partenza a combattere la partita per le comunali di Cagliari. Ora non è più così, non si decide più in un salotto, tra tre o quattro persone. Vogliamo giocarcela fino in fondo».

Come votare Marco Espa

Come si vota Marco Espa

Ormai mancano poche ore al voto, tantissime persone hanno partecipato con me a questa breve ma intensa campagna elettorale: cittadini, giovani, donne, persone che hanno testimoniato la volontà di proseguire nel cambiamento. Grazie di cuore a tutti. Varie personalità del mondo economico, politico e sociale mi hanno supportato e lasciato una testimonianza.
Ora il futuro della Regione è in mano nostra.
Guarda il video su come si vota Marco Espa
Vedi le testimonianze a sostegno di Marco di: Letizia de Torre, deputato Partito Democratico e Sottosegretario alla pubblica istruzione nel governo Prodi; Professor Zamagni, professore di economia politica Università di Bologna e presidente dell'agenzia governativa delle Onlus; Pietro Vittorio Barbieri, presidente federazione italiana Superamento Handicap; Giampiero Griffo, direttivo European Disability Forum, Federazione Italiana Superamento Handicap e Membro Disabled People's International; Claudio Imprudente, giornalista, scrittore e direttore di Hacca Parlante; Carlo Tedde, presidente Confcooperative; Vittorio Pelligra, ricercatore Dipartimento di Economia Università di Cagliari; Corrado Cicalò, ricercatore Istituto Nazionale Fisica Nucleare; Aberto Nioi, esperto di tematiche ambientali e rappresentante lega ambiente Assemini.

Marco Espa: Una storia che cambia

Marco Espa ti invita a: una storia che cambia

Cagliari, domenica 1 febbraio ore 17.30 - Hotel Mediterraneo. Una serata insieme con politica, musica, video, esperienze per un cambiento che deve continuare.
Parteciperemo in tanti: cittadini, giovani, donne, persone che testimonieranno la volontà di proseguire nel cambiamento. Con noi gli assessori regionali Nerina Dirindin (Sanità e Politiche sociali) e Massimo Dadea (Riforma della Regione)

Sottoscriviamo il patto eletto elettore con Marco Espa

Marco basa il suo impegno in politica sulla partecipazione dei cittadini: proponendo la sua candidatura chiede agli elettori di sottoscrivere un "patto politico-partecipativo" , in cui l'eletto si impegna a rendere conto pubblicamente del proprio operato e gli elettori si impegnano a studiare con lui proposte, problemi e soluzioni.

Sardegna: un cambiamento che deve continuare

Investire sulle persone, sburocratizzare la pubblica amministrazione. Per contribuire a un modello di sviluppo sostenibile e di qualità per la Sardegna, vogliamo partire dalla nostra visione, che è innanzitutto "sociale": centrata sui bisogni e sui diritti umani e civili delle cittadine e dei cittadini, e non sugli interessi di pochi.

Le dimissioni di Renato Soru aprono una nuova stagione di riforme

Siamo pronti? La parola agli elettori ed io... vi chiederò il sostegno per essere confermato in Consiglio Regionale, esplicitamente, come sempre trasparentemente, senza compromessi.